Numero 3 per ACESENA la rivista semestrale che racconta la città e i suoi protagonisti. Il magazine racconta la città in veste invernale, ad iniziare dalle Festività natalizie, quelle di oggi e in parallelo, grazie al bel servizio di Gabriele Papi, quelle del 1944/45, quando il Natale per i cesenati fu insieme di libertà, di macerie e di solidarietà alleata.
Apre la rivista un simpatico servizio moda che si propone con una location d’eccezione: lo stadio del Cesena Calcio, campo vuoto, spalti deserti per un divertente shooting fotografico in attesa di vedere all’opera i beniamini del Campionato di massima divisione.
Artigianato a quattro voci nel servizio dedicato a quattro realtà che sono anche storie di abilità manuale ed estro incontrate nelle loro botteghe e nei loro capannoni da Francesca Siroli, mentre tra cibo e vino abbiamo chiesto suggerimenti e consigli per la tavola delle feste e per gli abbinamenti in cantina.
Continua il viaggio nella Cesena più giovane, che non manca di stupire per la vivacità creativa, tra i cartelloni e i palcoscenici di casa nostra dove ci auguriamo che ciascuno possa trovare lo spettacolo da non mancare. Scopriamo insieme a Viaggi Manuzzi le mete da sogno e in compagnia di Alfio Bulgarelli Ironman cesenate la voglia di superare i limiti della fatica.
Non mancano suggerimenti per gli acquisti delle feste, i consigli medici tra bellezza e benessere. Insomma ottanta pagine di tendenze, storia, cultura, personaggi e avvenimenti per coloro che amano Cesena, per coloro che la visitano, per chi vi lavora e per tutti quelli che, in queste pagine, troveranno un motivo nuovo per scoprirla.