(Cesena 20 aprile) Contiene le più belle storie e il profilo dei personaggi che hanno fatto lo sport a Cesena, cominciando dal ciclismo. Nasce così per raccontare la tappa che il 14 maggio porterà il Giro d’Italia in città, ‘Cesena Sport, Speciale Giro’, rivista a 48 pagine più copertina, di grandi dimensioni, con taglio glamour ed ampie fotografie. Direttore responsabile del giornale è Daniele Magnani personaggio arcinoto nel mondo dello sport locale, mentre la redazione fa capo all’agenzia PrimaPagina che ne è anche l’editore. Fra gli articoli che compongono il sommario della rivista, oltre a tante info sulla tappa del Giro, anche calcio, volley, il calendario degli eventi sportivi dei prossimi mesi e l’annuncio della premiazione dell’Oscar del cicloturismo che quest’anno viene ospitato da Cesena
Fortemente caldeggiato dall’amministrazione Comunale e dal Comitato di Tappa per celebrare l’evento che dopo 15 anni riporta l’arrivo del Giro a Cesena, il magazine si inquadra in un più vasto progetto di promozione dello sport cesenate che nei prossimi anni sarà uno degli asset su cui puntare per lo sviluppo della città.
‘Cesena sport – Speciale Giro’ è stato distribuito in anteprima alla cena dei soci Panathlon e consegnato al presidente del Comitato di Tappa Dionigio Dionigi, alla presenza del vice sindaco di Cesena e assessore allo sport Christian Castorri. Nel pomeriggio piccolo festeggiamento in ‘famiglia’ con il direttore Magnani e il gruppo di lavoro composto dai giornalisti di PrimaPagina, Giulia Fellini, Filippo Fabbri e Maurizio Magni, Davide Buratti, Giovanni Guiducci, Luca Serafini, e al fotografo Luigi Rega, riuniti per brindare alla nuova iniziativa.
Da questa mattina ‘Cesena Sport – Speciale Giro’ sarà distribuito gratuitamente presso il l’Ufficio Turistico del Comune e nelle principali edicole e librerie di Cesena, nonché nei circoli sportivi ed altri punti di interesse della città.
Ufficio stampa Cesena Sport
cesenasport@gmail.com