Milano Marittima (18/12/2021) – A Mima Wonderland la visita al Grotto e l’incontro con Babbo Natale per consegnargli la letterina è un’ emozionante  esperienza per tutta la  famiglia.

Una bellissima immersione nel mondo magico del Natale, perché  all’interno del Grotto i piccoli scoprono  i magici personaggi delle Feste, il borgo dei giocattoli, le renne canterine, il libro delle favole, i boschi di luce, la grotta degli orsi polari, insieme agli amici elfi e ai giocolieri.

Il Grotto si può visitare fin dal mattino, è aperto infatti dalle 10.00 alle 21.00 (per il dettaglio di  giorni e orari  www.mimawonderland.it) e acquistando on line si può saltare la fila e accedere direttamente al villaggio. Ricordiamo che il Grotto sarà chiuso dal 20 al 22 e poi riaprirà il 23 e sarà sempre aperto fino al 9 gennaio

Inoltre gli ampi spazi allestiti nella Rotonda Primo Maggio  e il villaggio tutto all’aperto garantiscono alle famiglie una visita sicura e serena.

Funziona a pieno ritmo  la pista  di ghiaccio allestita all’inizio di viale Gramsci, dove le casette del Mercatino Gourmet sono perfette per una sosta tra dolci golosità,  aperitivi e proposte gustose:   specialità romagnole, tradizionali e rivisitate,  birre artigianali, caldarroste, piadine gourmet, dolci e bevande natalizie, cioccolata calda e l’intramontabile bombardino.

In passeggiata nei viali del centro di Milano Marittima si fanno anche incontri “GIGANTI”: un enorme Babbo Natale a dondolo, un dolcissimo orso, le renne luminose, il tutto accompagnato dai canti natalizi in filodiffusione che rendono magica l’atmosfera.

E nelle sere delle Feste brilla anche il Christmas Universe, l’universo di pianeti, lune, supernova e sfere luminose, in omaggio a Dante Alighieri,  che  colorano  il cuore del salotto cittadino fino al 15 febbraio 2022.

Mima Wonderland, promosso dalla Proloco di Milano Marittima, è ideato e prodotto da CELS GROUP e co-finanziato grazie al contributo del Comune di Cervia.

Info www.mimawonderland.it

Ufficio Stampa PrimaPagina