Milano Marittima (13 gennaio 2022) – Saluta MiMa Wonderland, il villaggio delle meraviglie che ha acceso il periodo natalizio con il Christmas Grotto allestito all’interno della Rotonda Primo Maggio, la pista di pattinaggio, il Mercatino gourmet  e le mega installazioni luminose.

Ma non si spengono  completamente le luci nel centro di Milano Marittima perché quest’anno Mima Wonderland continua a illuminare  il cielo  con l’allestimento a ‘ riveder le stelle’ in omaggio a Dante Alighieri, una pioggia di stelle e di galassie, lune e sfere luminose accese fino al 15 febbraio 2022.

Malgrado la difficile situazione generale con la pandemia che ha ripreso forza proprio nel periodo delle feste, Mima Wonderland è stato un appuntamento con il Natale in Riviera molto apprezzato.

E già si guarda al futuro per progettare il nuovo inverno come dichiara Alessandro Fanelli segretario di Proloco Milano Marittima,  in un primo bilancio degli ultimi tre anni:   “Con questa edizione di chiude il progetto triennale di Mima Wonderland. E’ stata un progettualità complessa, segnata profondamente dalla pandemia, con una programmazione riadattata alle limitazioni imposte dalle norme e dal buon senso. Ma anche questa edizione  si è conclusa con successo e con soddisfazioni. Proloco Milano Marittima e CELS GROUP, partner internazionale nell’organizzazione di eventi, sono già al lavoro per vagliare nuove opportunità e spunti interessanti per progettualità future”

Mima Wonderland è stato promosso dalla Proloco di Milano Marittima, ideato e prodotto da CELS GROUP e co-finanziato grazie al contributo del Comune di Cervia.

Una collaborazione  vincente sottolineata anche dal commento di Alessandro Gaffuri Ceo di CELS Group: “Ringrazio a nome di CELS Group l’Amministrazione comunale tutta, con una menzione speciale all’Ufficio Eventi e a quello del Verde Pubblico per la loro dedizione e collaborazione. Lavorare di concerto con la ProLoco, i commercianti, gli albergatori e i ristoratori di Milano Marittima per la creazione di esperienze immersive da vivere in socialità è un assoluto piacere e nostra grande passione”.

Soddisfazione viene espressa anche dall’Amministrazione Comunale. “Una scommessa senza dubbio particolarmente difficile quella del periodo natalizio, sulla quale abbiamo investito molto anche per alleggerire il pensiero costante alla pandemia.- dichiara l’assessora a Eventi e Attività Economiche Michela Brunelli – Abbiamo voluto puntare su scenografie, vetrine illuminate e allestimenti accattivanti,  sicuri che città luminose e briose siano fondamentali per creare atmosfera nel periodo natalizio. Ringrazio la Proloco di Milano Marittima, CELS Group e tutti gli operatori economici che hanno saputo reagire positivamente proponendo una scintillante Milano Marittima e tante offerte per grandi e piccini.”