Domenica 8 febbraio è Carnevale senza frontiere

Domenica 8 febbraio 2015 torna Carnevale senza Frontiere, quest’anno alla sua nona edizione. L’appuntamento è alle ore 15 al Nuovo Teatro Carisport con un ingresso ad offerta libera.
L’evento, patrocinato dal Comune di Cesena e dalla Provincia di Forlì-Cesena, è organizzato dall’Associazione ‘L’Aquilone di Iqbal’, in collaborazione con Romagna Iniziative. Un evento che vuole unire il divertimento alla cultura, per favorire socializzazione e valorizzazione delle risorse culturali e umane del territorio.
Per tutto il pomeriggio è prevista animazione sul palco e nel parterre con artisti, gonfiabili, trucca bimbi, sculture di palloncini e tanto altro. Carnevale senza frontiere sarà un evento aperto a tutti, perchè le famiglie possano divertirsi assieme fino al gran finale, con le estrazioni della lotteria.
Il ricavato della manifestazione sosterrà i progetti dell’associazione ‘L’Aquilone di Iqbal’, come i clown dottori de ‘I nasi rossi del Dott. Jumba’, i centri di aggregazione giovanile ‘Garage’ e ‘Bulirò’, il progetto musicale ‘Eggs Box’, i progetti infanzia e terza età e tanti altri ancora.
Come tutti gli anni, gli animatori de ‘L’Aquilone di Iqbal’ dedicheranno gratuitamente il loro tempo e competenze per un pomeriggio di festa dedicato a grandi e piccini.